Servizi


Al vostro fianco in ogni momento

Il nostro fiore all’occhiello è dato certamente dall’assistenza tecnica. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente e per questo motivo ci teniamo a seguirlo passo, passo, in ogni fase: 
dalla consulenza iniziale per comprendere al meglio le reali necessità, all'acquisto, alla formazione completa degli operatori, al costante aggiornamento dei software di misurazione e della strumentazione stessa e ad un servizio post-vendita eccellente e tempestivo. 
Siamo sempre disponibili per qualsiasi richiesta o necessità e trovare una soluzione personalizzata per qualsiasi tipo di misurazione. Crediamo nelle nostre macchine e desideriamo che anche i nostri clienti abbiano la possibilità di apprezzarne a fondo la qualità e le caratteristiche, per poterne sfruttare appieno tutte le potenzialità. 

Assistenza tecnica


Il nostro team di assistenza offre un servizio affidabile, veloce e professionale ed è costituito da tecnici specializzati che vengono formati al meglio e, che, in modo rapido ed efficace sono in grado di gestire e soddisfare le numerose richieste. Attraverso un servizio immediato di help-desk e di supporto assistenza remota, instaura un rapporto di fiducia e collaborazione. 
Il service post vendita garantisce ricambi sempre disponibili e presso la nostra sala riparazioni è possibile eseguire interventi di manutenzione straordinaria non eseguibili presso la sede del cliente. Offriamo un servizio di manutenzione programmata, calibrazione e taratura, con relativo rilascio degli attestati, in modo da mantenere il sistema di misura sempre al top delle proprie prestazioni.  
È possibile, a tal proposito, usufruire di contratti di assistenza, in modo da ridurre al minimo i tempi di eventuali fermo macchina, oltre ad avere numerosi vantaggi. 

 

Contatta il nostro SERVIZIO ASSISTENZA: serviceogphommel@ogpweb.it

Soluzioni e Formazione mirata


I nostri esperti sono preparati e disponibili ad effettuare training di formazione per gli operatori, trasferendo dettagliate conoscenze teoriche e pratiche.

Offriamo diverse tipologie di pacchetti in modo da assecondare il più possibile le reali necessità dei nostri clienti

 

Upgrade Hardware & Software


Un aggiornamento hardware & software è una soluzione conveniente per estendere la durata e migliorare le prestazioni del vostro sistema di misura.

Un upgrade del vostro sistema vi consente inoltre di accedere a nuove funzionalità e di mantenere aggiornato sia il vostro software di misura che il vostro sistema operativo.

 

Supporto applicativo


Il nostro team di Application Specialist offre assistenza nel risolvere i problemi di misurazione, individuare il sistema di misura più idoneo alle vostre esigenze, o semplicemente ottenere il meglio dallo strumento già in vostro possesso.